sabato 18 gennaio 2014

TEATRO SAN CARLO DI NAPOLI: DOMANI 19 GENNAIO 2014 ALLE 12,00 NEL FOYER DEL TEATRO CONFERENZA STAMPA DELLE OO.SS. E DELLE RSU SUL DECRETO VALORE CULTURA

Uilcom-Uil Campania
Comunicato stampa
 
CONVOCAZONE CONFERENZA STAMPA
 
Domani 19 gennaio 2014 alle ore 12 nel foyer del Teatro San Carlo di Napoli le OO.SS. di categoria del mondo dello Spettacolo, unitamente alle Rsu, indicono una conferenza stampa per informare tutti sullo stato della vertenza che ha portato in questi giorni alla scelta del Cda del Massimo napoletano di non aderire alla Legge “Valore cultura” promossa dal Governo.

Ne da notizia Massimo Taglialatela, segretario generale della Uilcom Campania che, unitamente al Maestro Michele Maddaloni - componente della segreteria regionale dell’Organizzazione sindacale e membro del Coro del Teatro San Carlo di Napoli - sta portando avanti da mesi la difesa strenua dei salari dei lavoratori e del perimetro occupazionale messe seriamente in discussione dal Decreto varato dal Governo.
 
La Stampa è invitata ad intervenire.

Considerata la centralità del Teatro San Carlo di Napoli nella vita della città e della Regione Campania tutta, oltre che nella dimensione del mondo della Cultura in generale in un’ottica locale e nazionale, la Conferenza stampa è aperta alla cittadinanza.
 
Massimo Taglialatela, segretario generale della Uilcom Campania,
sta portando avanti da mesi la difesa strenua dei salari
 dei lavoratori del Teatro San Carlo di Napoli
e del perimetro occupazionale
del Massimo napoletano
 
 
 
Ufficio Stampa & Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento