martedì 5 maggio 2015

CRISI EDENLANDIA. DOMANI ALLE 14 IL SINDACO DI NAPOLI IN VISITA AL PARCO OCCUPATO

CRISI EDENLANDIA. DOMANI ALLE 14 IL SINDACO DI NAPOLI IN VISITA AL PARCO OCCUPATO DI EDENLANDIA PER PORTARE SOLIDARIETA' E PROPOSTE DEL COMUNE
Domani mercoledì 6 maggio 2015 alle ore 14,00 il Sindaco di Napoli, On. Luigi De Magistris, porterà la solidarietà dell'Amministrazione comunale di Napoli ai lavoratori del Parco occupato di Edenlandia a Fuorigrotta.
Lo annuncia in una nota diramata in serata Massimo Taglialatela, segretario generale Uilcom Campania, principale Organizzazione sindacale tra i lavoratori della fallita Parks&Leisure che presiedeva alle attività del parco giochi, che sottolinea "l'importanza e la vicinanza del Sindaco di Napoli e della sua Giunta tutta che dal primo momento non hanno mai abbandonato i lavoratori ed hanno sempre risposto con tempestività alle sollecitazioni provenienti dalle Organizzazioni sindacali. Domani - prosegue la nota della Uil Comunicazione - siamo certi che il Sindaco De Magistris non si limiterà a portare la solidarietà della Giunta e del Consiglio comunale ai lavoratori in lotta, che da una settimana occupano il parco per protestare contro la decisione assurda della New Edenlandia di licenziare tutti i 54 dipendenti, ma porterà come ha fatto ieri a Forcella per l'assemblea pubblica del Teatro Trianon soluzioni e proposte per la gestione ed il rilancio di un parco storico e di un centro nevralgico e strategico per il tempo libero e per i bambini e le famiglie della nostra città".
I lavoratori di Edenladia hanno dato vita nei giorni scorsi ad una pagina Facebook dal nome "Salviamo Edenlandia" che in poche ore ha raggiunto oltre 4 mila contatti. Spontaneamente, inoltre, è stato lanciato in rete l'hastag #salviamoedenlandia.
 
L'Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento